Grande Fratello vip tutti i concorrenti contro Giulia De Lellis e la famiglia si arrabbia

Grande Fratello vip tutti i concorrenti contro Giulia De Lellis e la famiglia si arrabbia

Grande Fratello vip tutti i concorrenti contro Giulia De Lellis e la famiglia si arrabbia. Giulia De Lellis è una delle concorrenti del Grande Fratello vip 2 che abbiamo conosciuto come corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante a Uomini e Donne. Proprio lei negli ultimi giorni sembra stia facendo parlare molto gli altri compagni di avventura. La famiglia e i suoi fan sembrano quindi essere indignati per il loro comportamento. Ma vediamo cosa sta succedendo. 

Grande Fratello vip tutti i concorrenti contro Giulia De Lellis e la famiglia si arrabbia

Il Grande Fratello vip continua a far parlare. Ancora una volta, al centro dell’attenzione, c’è Giulia De Lellis, presa di mira nelle puntate in diretta da parte di Alfonso Signorini. Dopo la puntata di lunedì sera sembra però che anche gli altri concorrenti della casa stiano iniziando a non sopportarla più.

Sembra quindi si stia formando un complotto nei suoi confronti e che alcuni dei suoi compagni di avventura nella casa stiano cercando di farla arrabbiare talmente tanto da farla bestemmiare così, come prevede il regolamento del programma, da farla espellere.

Sulla pagina di Facebook della De Lellis è inoltre comparsa questa frase: “Obiettivo della settimana per i componenti della casa: cercare di fare arrabbiare Giulia affinché bestemmi e venga espulsa!! Noi non abbiamo più parole per definire queste persone. Solo parolacce. Vergognatevi!”

Insomma, la povera Giulia sembra essere stata presa di mira. Come andrà a finire la questione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento