Grande Fratello Vip televoto da casa come votare SMS app e social

Numero telefono Grande Fratello Vip televoto da casa, come votare?Grande Fratello Vip televoto da casa come votare SMS app e social Gli spettatori da casa del Grande Fratello Vip hanno il potere di decidere le sorti degli inquilini e concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Qual è il numero di telefono da comporre per votare da casa i concorrenti del Grande Fratello Vip? Come si vota il Gf Vip con app e social?

Grande Fratello Vip televoto da casa come votare SMS app e social

Il pubblico è sovrano ed è per questo che al Grande Fratello Vip gli spettatori possono decidere le sorti degli inquilini della casa più sposta d’Italia. Ma come televotare da casa?

Si può votare tramite SMS, app e social. Per votare tramite sms basta mandare un messaggio al numero 477.000.3. Per votare basta indicare i numero/codice del concorrente (valevole anche per la votazione tramite twitter).

Basta cliccare invece sull’icona del concorrente/coppia/gruppo se si vota tramite il sito web del Grande Fratello Vip ( a questo indirizzo) o tramite App Mediaset. Il tutto è precisato nel regolamento della trasmissione che potete trovare qui.

Ricapitoliamo:

Via SMS: inviando il nome del vip da eliminare al numero 477 000 3

Via Twitter dovete seguire l’acccount @grandefratello e validare il vostro account al numero 342 4114455

Tramite il sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip per chi vota tanti premi in palio

Poter decidere il destino dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia è il tuo obiettivo? Quest’anno il Grande Fratello, al lancio di “Apro ufficialmente il televoto”, ti riserva una grande novità!

Lunedì 1 ottobre dalle ore 22:00 è partito il Concorso del Grande Fratello Vip! Per partecipare basta votare. Ogni voto espresso sulle piattaforme disponibili ti dà la possibilità di vincere uno dei fantastici premi tecnologici e il premio speciale: l’invito in studio per assistere alla puntata finale che incoronerà il vincitore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento