Grande Fratello Vip spiegato il vero motivo del comportamento di Soleil contro Luca

Grande Fratello Vip 2 spiegato il vero motivo del comportamento di Soleil contro Luca. Luca Onestini ha ricevuto una pessima notizia quando il fratello gli ha raccontato che Soleil, la sua fidanzata, non si è comportata come lui pensava. 

Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini racconta tutto di Soleil e delle sue ambizioni

Il giorno seguente, quindi, Luca Onestini ancora un po’ tramortito dalle notizie ricevute, ha cercato una spiegazione e ha fatto alcune importanti rivelazioni su di lei.

Il tronista ha quindi rivelato che Soleil vuole fare l’attrice e che sarebbe disposta a tutto:
“Pensavo di abbracciarla stasera. Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io.
E’ disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro, sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. […] La pagherà tutta nella vita tutto torna. Per me non esiste più.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento