Grande Fratello Vip paura coronavirus tutto bloccato dall’esterno

Grande Fratello Vip paura coronavirus tutto bloccato dall'esternoGrande Fratello Vip paura coronavirus tutto bloccato dall’esterno. Il Grande Fratello Vip e la paura del coronavirus: i concorrenti isolati, nessuno può più entrare.

Grande Fratello Vip paura coronavirus tutto bloccato dall’esterno

E’ lo stesso Pasquale Laricchia, istruttore di fitness dei concorrenti del GFvip ad anticipare una situazione di chiusura al Gf Vip.

Io non potrò esserci. Come tutti quanti noi sappiamo… Le condizioni in Italia, in Europa e nel mondo… Quindi per una questione di sicurezza io non entrerò nella Casa”. Poi ha passato il testimone ai due concorrenti che lo sostituiscono: “Ma ci sarà il mio sostituto Patrick con l’assistente Adriana Volpe. Riusciranno ad allenare il gruppo, così tutti saranno forti e tonici”. Alla fine, la promessa di Laricchia: “Ma non disperate, io ritornerò”.

In pratica i concorrenti del GF Vip sono stati esclusi dal mondo esterno per essere protetti nel miglior modo possibile. E la prossima puntata del GF Vip sarà senza pubblico.

Mascherine antivirus ecco dove trovarle online

E adesso veniamo alle mascherine antivirus che molte persone stanno acquistando in questi giorni anche se, ve lo ricordiamo, le mascherine andrebbero indossate solo da chi è già infetto. Ecco alcuni consigli d’acquisto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010