Grande Fratello Vip Mariana Rodriguez contro Belen ‘Non la stimo’

belen-marianGrande Fratello Vip Mariana Rodriguez contro Belen ‘Non la stimo’. Belen e Mariana hanno in comune il cognome Rodriguez, ma a quanto pare, non potrebbero essere più diverse. 

Grande Fratello Vip Mariana Rodriguez contro Belen ‘Non la stimo’

Tutte e due bellissime e sudamericane hanno un forte legame con la famiglia. Belen qualche tempo fa ha realizzato un sogno, portando qui la sua famiglia e anche Mariana Rodriguez ha un sogno molto simile al suo. Infatti Mariana ha detto:
‘Vorrei aiutare la mamma e le mie sorelle a trasferirsi in un altro paese per vivere in condizioni migliori. Per questo vorrei vincere il Grande Fratello Vip’ ha dichiarato Mariana Rodriguez al settimanale Nuovo.

I parenti di Mariana vivono a Caracas in Venezuela e Marian li vorrebbe aiutare.

Poi Mariana Rodriguez parlando ancora di Belen, alla quale viene spesso paragonata, dice: ‘Siamo tutte e due sudamericane e viviamo a Milano. Lavoriamo in televisione e abbiamo lo stesso cognome, però io non mi sento una sua rivale. Non la stimo e la non disprezzo: ognuna di noi segue un percorso personale e io sto costruendo il mio’. 

via gossipetv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento