Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige

Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del MoigeGrande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige. Luca Onestini ha bestemmiato o no? Il Grande Fratello, con un comunicato ufficiale, ha detto di no. Ma il Moige attacca. Ecco il comunicato.

Grande fratello vip Luca Onestini ha bestemmiato ecco le parole del Moige

“Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda fino a dicembre, a memoria d’uomo entra nel guinnes come trasmissione più bestemmiatrice della storia.

La terza bestemmia di Onestini è evidente, nonostante la rapida parlantina.

Per Canale 5 non punirla o fingere di non ascoltarla, significa sdoganarla. Ben tre bestemmie! Una chiara offesa verso milioni di credenti.

Riteniamo che un programma del genere non meriti di essere trasmesso in prima serata a detrimento di minori che vedono nei turpiloqui e nelle bestemmie dei loro beniamini, un pessimo esempio.

La qualità dei prodotti delle aziende inserzioniste non merita la cornice di un programma che si distingue per turpiloquio, scurrilità ed offesa ai sentimenti religiosi.

Confidiamo nella responsabilità sociale delle aziende, che stimoliamo con la nostra petizione per chiedere il ritiro degli spot.”

E adesso che si fa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento