Grande Fratello vip la reazione fuori onda di Francesco Monte dopo i video di Cecilia e Ignazio

Grande Fratello vip la reazione fuori onda di Francesco Monte dopo i video di Cecilia e Ignazio

Grande Fratello vip la reazione fuori onda di Francesco Monte dopo i video di Cecilia e Ignazio. Ieri sera, alla puntata in diretta del Grande Fratello vip, abbiamo assistito ad una Cecilia Rodriguez particolarmente in crisi a causa di un avvicinamento con Ignazio Moser. Francesco Monte, il fidanzato è intervenuto.

Grande Fratello vip la reazione fuori onda di Francesco Monte dopo i video di Cecilia e Ignazio

Francesco Monte sembra essere preoccupato per ciò che sta succedendo alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello vip. Proprio durante la puntata in diretta di ieri sera abbiamo visto alcuni video in cui Cecilia si è mostrata particolarmente vicina ad Ignazio Moser, il suo compagno di avventure. Si è vista una Cecilia molto pensierosa e in crisi proprio a causa di questo rapporto ambiguo con l’altro concorrente che potrebbe mettere in crisi la sua storia con Francesco che, al momento, si trova all’esterno del programma e continua la sua vita di tutti i giorni.

Proprio lui, durante la diretta, ha voluto spendere due parole a favore della fidanzata. Secondo lui non si troverebbe in crisi a livello sentimentale ma potrebbe aver paura di ciò che potrebbe pensare lui dall’esterno. Secondo Francesco, Cecilia ha quindi paura che lui possa fraintendere certi suoi attenggiamenti con Ignazio che, secondo lui, sono solamente in amicizia.

Ma sarà davvero così? Cecilia è in crisi davvero solo perché ha paura di quello che potrebbe pensare Francesco al di fuori? Oppure è veramente attratta da Ignazio?

Probabilmente Francesco ci dirà ancora qualcosa dopo aver rivisto la puntata e dopo aver osservato ancora più attentamente la fidanzata. Attendiamo con ansia le sue parole!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento