lunedì 15 ottobre, 2018

Grande Fratello Vip in lacrime un concorrente per la morte della madre


Grande Fratello Vip in lacrime un concorrente per la morte della madre. Nel daytime del Grande Fratello Vip abbiamo visto un concorrente in lacrime per la perdita della madre. Stiamo parlando del concorrente che questa settimana è in nomination: Enrico Silvestrin. Di solito duro e a tratti aggressivo, Silvestrin si è lasciato andare in un […]


Grande Fratello Vip in lacrime un concorrente per la morte della madreGrande Fratello Vip in lacrime un concorrente per la morte della madre. Nel daytime del Grande Fratello Vip abbiamo visto un concorrente in lacrime per la perdita della madre. Stiamo parlando del concorrente che questa settimana è in nomination: Enrico Silvestrin. Di solito duro e a tratti aggressivo, Silvestrin si è lasciato andare in un pianto liberatorio in confessionale per il ricordo della madre morta, che se ne è andata nel 2011.

Grande Fratello Vip in lacrime un concorrente per la morte della madre

Enrico Silvestrin in lacrime nel confessionale. I ricordi fanno male. Enrico ha raccontato di aver peso la madre nel 2011. “I medici ci aveva detto che mia madre aveva solo un mese di vita. Io non ci volevo credere e ho combattuto contro questa cosa ma…un mese dopo!”.

Silvestrin scoppia in lacrime e l’uomo duro che c’è in lui crolla di fronte al ricordo della madre che per lui era una complice.
“Mi ha fatto da parafulmine tantissime volte”, ha detto Enrico. “In pratica mia madre è morta davanti ai miei occhi. L’ho abbracciata, le ho detto tutto quello che un figlio può dire alla propria adorata madre…”

Le lacrime scendono lentamente sul viso di Silvestrin e poi più copiose. Il concorrente più duro e severo del Grande Fratello Vip non ha resistito e si è lasciato andare davanti ad un dolore che si porterà dentro per tutta la vita.

Grande Fratello Vip puntata del 15 ottobre 2018, cosa succede?

Cristiano Malgioglio torna nella Casa. Per restarci? Ci sono degli argomenti da chiarire e nuove sfide da lanciare…

La Marchesa d’Aragona fa discutere sia fuori, sia dentro il loft di Cinecittà. Domani sera, finalmente, si scoprirà tutta la verità sul titolo nobiliare della concorrente di “Grande Fratello Vip”. A far luce ci penserà la contessa Patrizia De Blanck.

Nelle scorse ore, Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire dalla Casa. In studio, il comico spiegherà i motivi del suo abbandono.

Scopriremo inoltre chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Non mancheranno poi nuove nomination.

Al solito, imperdibili le scanzonate incursioni della Gialappa’s Band.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Nicolò Campione di Caduta libera e la fidanzata Valeria ospiti a The Wall
TV Chic
Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip
Love Story
Nero a metà anticipazioni replica e streaming della fiction con Amendola
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei medici
TV Chic
Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista
TV Chic
Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta
TV Chic