Grande Fratello Vip il papà di Asia “Mi sento ridicolo a confrontarmi con Giulia”

giulia-pomeriggio-5Grande Fratello Vip il papà di Asia “Mi sento ridicolo a confrontarmi con Giulia”. Ieri Giulia De Lellis è stata ospite di Pomeriggio 5 e insieme a lei, in studio, c’era anche il papà di Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip il papà di Asia “Mi sento ridicolo a confrontarmi con Giulia”

Giulia parla a Pomeriggio 5, sottolinea nuovamente in trasmissione di non avere nulla contro Asia Nuccetelli.

Alessandro Nuccetelli, il papà di Asia, parla quindi con Giulia e dice:

“Già oggi Giulia sta ponendo le sue perplessità in modo differente. Io sono venuto che nemmeno sapevo ci fosse lei, mi sento anche un po’ ridicolo da papà a confrontarmi con lei, ma non perchè non abbia stima di una ragazza di 20 anni“.

Poi parla di Andrea e dice che gli è anche molto simpatico, perché secondo lui ha aiutato Asia che si ritrovava in un luogo nuovo, senza conoscere nessuno.

Secondo Karina Cascella presente in studio, il problema non è Giulia, ma i fans, perché alcuni sono carini e vivono la storia in modo carina altri invece creano confusione e la gente invece si deve placare.

Alessandro aggiunge che “Per me da genitore, quello che ho vissuto è qualcosa di aberrante, vedere come alcune persone si sono rivoltate anche contro di lei, che ha 20 anni”.

Barbara però sottolinea che quando qualcuno entra nella casa del GF sa che sarà preso di mira, ma se ne deve fregare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento