Grande Fratello vip Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio: attento perché fuori….

Grande Fratello vip Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio: attento perché fuori....

Grande Fratello vip Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio: attento perché fuori…. Ormai sono giorni che non si parla d’altro che del flirt tra Cecilia Rodriguez, fidanzata con Francesco Monte, e Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello vip. A parlare con Ignazio della situazione è stata Giulia De Lellis, che lo ha voluto mettere in guardia. 

Grande Fratello vip Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio: attento perché fuori….

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno costruito un ottimo rapporto all’interno della casa del Grande Fratello vip. Proprio per questo motivo lei ha voluto mettere in guardia Ignazio su quello che sta succedendo con Cecilia. Cecilia è infatti entrata nella casa da fidanzata con Francesco Monte, conosciuto grazie alla sua partecipazione prima come corteggiatore e poi come tronista di Uomini e Donne. La loro storia va avanti da ormai diversi anni ma Cecilia sembra essere entrata in crisi dopo aver scoperto in Ignazio Moser un ragazzo che potrebbe piacerle molto.

Giulia De Lellis ha quindi voluto parlare con Ignazio, e le ha detto di stare attento a quello che fa e che deve ricordarsi che sta allacciando un rapporto amoroso con una ragazza fidanzata. La sua preoccupazione è che lui, una volta uscito dalla casa, potrebbe essere giudicato male per essere stato la causa, anche se involontariamente, della disfatta di una delle coppie più amate della televisione.

Ignazio ha compreso ciò che Giulia gli ha detto e sembra anche che lo abbia apprezzato.

Ecco il video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento