Grande Fratello Vip Giulia De Lellis “le Mosetti hanno distrutto tante coppie”

giulia-de

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis “le Mosetti hanno distrutto tante coppie”. Ieri, ospiti da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ci sono stati Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e il padre di Asia Mosetti, Alessandro Nuccetelli. Andrea e Asia sono due concorrenti del Grande Fratello vip, che sta riscuotendo un grandissimo successo rispetto all’edizione classica dell’anno scorso. Proprio Giulia De Lellis avrebbe ovviamente parlato di Asia e della situazione che si era creata in casa in seguito alla prima discussione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le Mosetti. Ma cos’ha detto Giulia? 

Grande Fratello vip Asia contro Giulia

Le due ragazze, una la fidanzata di Andrea Damante e una l’”amica”, hanno finalmente avuto l’occasione di incontrarsi faccia a faccia in cantina dopo la forte litigata avvenuta durante la puntata in diretta di settimana scorsa, in cui Giulia era entrata nella Casa per salutare il suo fidanzato.

Ma cosa si sono dette?

Questo è quello che Giulia ha detto ad Asia: “Non so come ti poni con i ragazzi, ma con il mio fidanzato determinate distanze vanno rispettate. E va bene i grattini e la maglietta, ma tu hai esagerato.” E questo è quello che ha risposto Asia: “Non ti conosco e non mi sento in diritto di rispettarti e posso fare come voglio. Non sei mia amica nè una mia conoscente”. 

Insomma, il chiarimento sembra non essere andato a buon fine, anche se tra le due sembra essere tornata “la pace”. Ma appena si sono spente le telecamere, le due ragazze saranno sicuramente state da sole ancora per qualche secondo prima di uscire e rientrare in casa. Ma cosa si saranno dette? Avranno continuato il discorso?

giulia-libro

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis “le Mosetti hanno distrutto tante coppie”

Ieri, ospiti da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, ci sono stati Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e il padre di Asia Mosetti, Alessandro Nuccetelli. Andrea e Asia sono due concorrenti del Grande Fratello vip, che sta riscuotendo un grandissimo successo rispetto all’edizione classica dell’anno scorso. Proprio Giulia De Lellis avrebbe ovviamente parlato di Asia e della situazione che si era creata in casa in seguito alla prima discussione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le Mosetti. Ma cos’ha detto Giulia?

Questo è stato quello che ha detto: “Ci tengo a sottolineare che io non ho nulla contro Asia, ci può stare un abbaglio del genere, capisco anche la situazione. Anche se lei dice che non ci provava, io ho visto altro. Più che per il tocco di Asia al ginocchio di Andrea, è stata una frase a darmi fastidio, quando le Mosetti parlavano dicendo che loro hanno distrutto tante coppie“.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento