Grande Fratello vip Giulia De Lellis e Asia davanti a un caffè ritrovata la pace

Grande Fratello vip Giulia De Lellis e Asia davanti a un caffè ritrovata la pace

Grande Fratello vip Giulia De Lellis e Asia davanti a un caffè ritrovata la pace. Il Grande Fratello vip sta per tornare con una nuova puntata in diretta. Dopo le ultime settimane in cui non abbiamo visto altro che confronti tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e Asia Mosetti, sono giunte nuove dichiarazioni dopo la sua uscita dalla casa. Giulia De Lellis ha infatti dichiarato qualcosa di inaspettato nei confronti della tanto criticata Asia.

Grande Fratello vip Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli

Le due ragazze, una la fidanzata di Andrea Damante e una l’”amica”, hanno finalmente avuto l’occasione di incontrarsi faccia a faccia in cantina dopo la forte litigata avvenuta durante la puntata in diretta di settimana scorsa, in cui Giulia era entrata nella Casa per salutare il suo fidanzato.

Ma cosa si sono dette?

Questo è quello che Giulia ha detto ad Asia: “Non so come ti poni con i ragazzi, ma con il mio fidanzato determinate distanze vanno rispettate. E va bene i grattini e la maglietta, ma tu hai esagerato.” E questo è quello che ha risposto Asia: “Non ti conosco e non mi sento in diritto di rispettarti e posso fare come voglio. Non sei mia amica nè una mia conoscente”. 

Insomma, il chiarimento sembra non essere andato a buon fine, anche se tra le due sembra essere tornata “la pace”. Ma appena si sono spente le telecamere, le due ragazze saranno sicuramente state da sole ancora per qualche secondo prima di uscire e rientrare in casa. Ma cosa si saranno dette? Avranno continuato il discorso?

giulia-libro

Grande Fratello vip Giulia De Lellis e Asia davanti a un caffè ritrovata la pace

Il Grande Fratello vip sta per tornare con una nuova puntata in diretta. Dopo le ultime settimane in cui non abbiamo visto altro che confronti tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e Asia Mosetti, sono giunte nuove dichiarazioni dopo la sua uscita dalla casa. Giulia De Lellis ha infatti dichiarato qualcosa di inaspettato nei confronti della tanto criticata Asia.

Durante un’intervista a Radio Radio, nel programma Non succederà Più di Giana Di Miceli, ha dichiarato: “Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti. Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto. Sono andata oltre. Non mi è arrivata nessun tipo di richiesta. Io spero che vinca Andrea anche se lui per me ha vinto a prescindere. Nel reality show Andrea Damante non ha fatto altro che essere Andrea Damante, il mio Andrea Damante, quello che conosco io. Sono stra fiera di come si è comportato”. 

Avrebbe inoltre dichiarato che prenderebbe volentieri un caffè con lei per chiarirsi una volta per tutte. 

Succederà mai? Riusciranno a chiarirsi definitivamente? (www.gossipetv.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento