venerdì 21 Ottobre, 2016

Grande Fratello vip Elenoir Casalegno su Valeria Marini “la regina sta cadendo”


Grande Fratello vip Elenoir Casalegno su Valeria Marini “la regina sta cadendo”. Le cose all’interno della casa del Grande Fratello vip si stanno completamente ribaltando. Dopo la sfuriata di lunedì sera durante la puntata in diretta di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, la regina della casa non è più la stessa. I suoi compagni di […]


 Grande Fratello vip Elenoir Casalegno su Valeria Marini "la regina sta cadendo"

Grande Fratello vip Elenoir Casalegno su Valeria Marini “la regina sta cadendo”. Le cose all’interno della casa del Grande Fratello vip si stanno completamente ribaltando. Dopo la sfuriata di lunedì sera durante la puntata in diretta di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, la regina della casa non è più la stessa. I suoi compagni di avventura, infatti, stanno andando tutti contro di lei, prima tra tutti la Casalegno. Ma cosa sta succedendo? 

Grande Fratello vip Valeria Marini infuriata per il bacio di Mariana e Bettarini

Dal video del Grande Fratello si vede come sono andate le cose e scrivono: “Ad un certo punto Stefano e Mariana fingono di essere attratti irresistibilmente l’uno dall’altra e si abbandonano ad un bacio. Per la verità a noi sembra che dei due l’ex calciatore sia il più convincente, mentre la modella venezuelana non riesce più di tanto ad entrare nella parte. A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana? Giudicate voi stessi guardando il nostro video!” Anche secondo noi, Stefano sembra aver iniziato a stuzzicare la bellissima modella, proprio per riuscire a baciarla… “Per farti perdonare mi devi baciare“, dice Bettarini.

E Valeria Marini cosa ne penserà? La showgirl non si trovava nella stanza con gli altri e non ha visto nulla, come reagirà quando lo scoprirà? Valeria e Mariana avevano già avuto dei problemi di comunicazione durante i primi giorni nella casa, quando scoprirà che Stefano ha baciato Mariana, si arrabbierà o farà finta di nulla?

giulia-libro

Grande Fratello vip Elenoir Casalegno su Valeria Marini “la regina sta cadendo”

Le cose all’interno della casa del Grande Fratello vip si stanno completamente ribaltando. Dopo la sfuriata di lunedì sera durante la puntata in diretta di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, la regina della casa non è più la stessa. I suoi compagni di avventura, infatti, stanno andando tutti contro di lei, prima tra tutti la Casalegno. Ma cosa sta succedendo?

Questo è quello che ha dichiarato la Casalegno: “La regina sta cadendo. Adesso il popolo si ribella alla regina, ecco la situazione di ora: se tu al popolo che ha fame dici di dargli delle brioches allora la gente si ribella“. (www.bitchyf.it)

Cosa ne pensate?


image


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic