Grande Fratello Vip dopo la lite Giulia De Lellis non è in puntata?

giulia-non-e-in-studioGrande Fratello Vip dopo la lite Giulia De Lellis non è in puntata? Questa sera 31 ottobre, durante la diretta del Grande Fratello Vip, scopriremo probabilmente chi andrà in finale tra gli inquilini della casa.

Grande Fratello Vip dopo la lite Giulia De Lellis non è in puntata?

Ma secondo alcuni rumors nel web, Giulia De Lellis potrebbe non essere in puntata, come mai? Le ragioni potrebbero essere diverse. Giulia ha un altro impegno di lavoro, più importante e non può essere lì. Oppure Giulia ha deciso di non andare in trasmissione per la diretta, in seguito alle critiche mosse da Ilary e Alfonso durante l’ultima puntata?

Non lo sapremo fino a questa sera, anche perché Giulia potrebbe essere in studio per sostenere il suo fidanzato Andrea Damante, come sempre.

Ma vediamo insieme cos’è successo la scorsa settimana tra Giulia, Ilary e Alfonso…

Ilary Blasi chiede ad Giulia se ha qualcosa da dire ad Antonella e lei risponde di no. A questo punto Ilary subito la solleva dicendo: “Ci hai fatto quattro puntate con questa cosa, ora che Antonella è uscita non hai nulla da dire? Vabbè che ormai sono uscite, quindi non so ora di cosa parlerai”.

E Alfonso rincara la dose “Probabilmente avrà qualcosa da aggiungere a Mattino 5, a Pomeriggio 5 ecc..”.

Giulia a questo punto in puntata si giustifica nuovamente dicendo che ormai ha già detto tutto e che ha già portato più volte le sue scuse alle Mosetti.

Poi però reagisce a quello che è accaduto in puntata e affida le sue parole ai social, e scrive:
“Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perchè, come ho detto anche alla D’Urso, di questa inutile storia se n’è parlato anche troppo . Ci tengo a precisare che io non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Però se su un discorso così stupido vengono creati altarini di questo genere e molto esagerati secondo me […] se non la smettono loro di alimentare questa situazione ci penso io, e l’unico modo era non rispondere alle loro provocazioni”.

E aggiunge : “Quindi non ho risposto non perchè non ho avuto il coraggio. Semplicemente non ho nulla da dire su un discorso che mi fa solo sorridere e un pò pena . Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Ci sarà qualcosa di più interessante se scaviamo molto a fondo…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento