Grande Fratello Vip crisi per Andrea e Bosco. Abbandonano il programma?

Grande Fratello Vip crisi per Andrea e Bosco. Abbandonano il programma?

Grande Fratello Vip crisi per Andrea e Bosco. Abbandonano il programma?. Il Grande Fratello Vip è iniziato lunedì scorso e finalmente stiamo piano piano scoprendo come sta andando la convivenza tra i concorrenti vip. Per fortuna, a quanto sembra, pare che stiano andando tutti molto d’accordo e anzi, che si stiano già creando dei legami molto forti. Nelle ultime ore sembra però che ci siano stati dei momenti di debolezza, in particolare per Andrea Damante e Bosco Cobos. Ma cosa è successo?

Grande Fratello Vip crisi per Andrea e Bosco. Abbandonano il programma?

Il Grande Fratello Vip è iniziato lunedì scorso e finalmente stiamo piano piano scoprendo come sta andando la convivenza tra i concorrenti vip. Per fortuna, a quanto sembra, pare che stiano andando tutti molto d’accordo e anzi, che si stiano già creando dei legami molto forti. Nelle ultime ore sembra però che ci siano stati dei momenti di debolezza, in particolare per Andrea Damante e Bosco Cobos.

Il legame fra i due concorrenti vip si sta consolidando sempre di più. I due, infatti, hanno deciso di regalarsi un orecchino a vicenda, promettendosi di non toglierlo mai.

Per Bosco e Andrea però sembrano non essere giorni troppo semplici. Infatti, nel momento in cui i concorrenti nella casa principale hanno dovuto scegliere uno dei concorrenti del tugurio da invitare a cena, hanno scelto Bettarini. Ovviamente Bosco si è sentito offeso ed è scoppiato a piangere.

Allo stesso tempo, Andrea Damante ha avuto un crollo nel momento in cui ha pensato alla sua fidanzata Giulia De Lellis, che ha conosciuto a Uomini e Donne e che ha lasciato a casa.

Riusciranno a resistere alla pressione e alla nostalgia? (www.gossipetv.com)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento