Grande Fratello Vip chi viene eliminato tra Valeria e Mariana doppia eliminazione anche stasera?

mariana-e-valeriaGrande Fratello Vip chi viene eliminato tra Valeria e Mariana doppia eliminazione anche stasera? Questa sera in diretta su Canale 5, potremo vedere Ilary Blasi in collegamento con la casa e scopriremo chi sarà il settimo concorrente eliminato.

Grande Fratello Vip chi viene eliminato tra Valeria e Mariana doppia eliminazione anche stasera?

E’ ancora battagli tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez che fino a questa sera si batteranno al televoto per restare nella casa. Chi rimarrà tra le due?

Valeria ha cercato per tutta la settimana di calmare gli animi con gli altri inquilini, ci sarà riuscita? E il pubblico a casa la vorrà lasciare ancora lì?

Mariana sembra aver trovato un certo equilibrio questa settimana, dopo le sfuriate contro Valeria, hanno fatto pace, ma sarà davvero così o Mariana ancora ha del rancore verso la diva della casa? E il pubblico cosa deciderà?

Lo scopriremo solo stasera…

Ma sarà solo una di loro ad essere eliminata? Probabilmente no, e ci sarà una doppia eliminazione, ricordiamoci che manca pochissimo alla finale del Grande Fratello Vip. Il 31 ottobre infatti c’è la semifinale e il 7 novembre la finale!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento