Grande Fratello Vip boom Giulia De Lellis non è incinta ecco la prova

Grande Fratello Vip boom Giulia De Lellis non è incinta ecco la prova

Grande Fratello Vip boom Giulia De Lellis non è incinta ecco la prova. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo avuto l’occasione di sentire le parole di Giulia De Lellis riguardo la sua presunta gravidanza. Dopo le parole di Andrea, in cui spiegava che sarebbe potuta esserci una possibilità, Giulia ha voluto dire la sua in puntata, lasciando intendere che una possibilità ci sarebbe potuta essere. Nelle ultime ore, però, sembra che la bella corteggiatrice abbia smentito tutto. 

Grande Fratello Vip la frase di Giulia De Lellis in puntata

Andrea Damante è nella casa da ormai 7 giorni e più volte il suo pensiero è andato alla sua fidanzata Giulia De Lellis.

In particolare però Andrea ha fatto una confessione che ha scioccato gli altri vip e che ha subito fatto ben sperare tutti i fans della coppia. Andrea ha infatti dichiaratao: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”.

La ragione di questo pensiero di Andrea è che prima di entrare nella casa, Giulia aveva un piccolo ritardo.

Durante la puntata in diretta di lunedì, Giulia ha affermato: “Per ilmomento non ho ancora nulla da dire, semmai lo sarò, Andrea sarà il primo a saperlo e di conseguenza anche tutti voi“.

claudio-d

Grande Fratello Vip boom Giulia De Lellis non è incinta ecco la prova

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo avuto l’occasione di sentire le parole di Giulia De Lellis riguardo la sua presunta gravidanza. Dopo le parole di Andrea, in cui spiegava che sarebbe potuta esserci una possibilità, Giulia ha voluto dire la sua in puntata, lasciando intendere che una possibilità ci sarebbe potuta essere. Nelle ultime ore, però, sembra che la bella corteggiatrice abbia smentito tutto.

Quello che ha fatto perdere le speranze è stata la frase pubblicata sui suoi social network, in cui ha dichiarato: “fatiamo questi mito ‘incinta, non incinta, stra-incinta’… Se sarà e quando sarà io e il mio fidanzato saremo felici di comunicarvelo, per il momento io sto una favola!“. 

Un altro indizio che ha lasciato andare ogni dubbio è stato il nuovo tatuaggio che Giulia ha deciso di regalarsi, evidentemente, dopo che il ritardo del ciclo è rientrato. (www.gossipetv.com)


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento