Grande Fratello vip Asia Mosetti grazie a me Giulia De Lellis ha trovato lavoro

asia-lavoro

Grande Fratello vip Asia Mosetti grazie a me Giulia De Lellis ha trovato lavoro. Ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ci sono stati ancora una volta Andrea Damante e Giulia De Lellis, la tanto amata coppia conosciuta a Uomini e Donne. Come sempre, hanno parlato delle peripezie accadute all’interno della casa del Grande Fratello vip con Asia Mosetti. Proprio lei avrebbe poi risposto alle critiche attraverso i social. 

Grande Fratello vip Andrea contro Asia

Si continua a parlare di Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Per stuzzicarli ancora una volta, ieri sera durante la puntata speciale, il Grande Fratello Vip ha voluto metterli ancora alla prova. Infatti hanno messo Asia e Andrea nella vasca della prova insieme e in studio Alfonso Signorini, ha voluto fare ancora una domanda ad Andrea.

Il direttore di Chi, ha chiesto ad Andrea :”Se tu dovessi uscire con una delle due, chi sceglieresti? Asia o Antonella?” Andrea non voleva risponde ma alla fine ha ammesso che sceglierebbe Antonella!

Povera Asia…Damante preferirebbe uscire con sua madre, piuttosto che con lei!

libronatale

Grande Fratello vip Asia “Andrea non è stato un uomo”

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, uscita due settimane fa dalla Casa del Grande Fratello vip, continua a parlare del suo rapporto con Andrea Damante nato all’interno del programma e che ha destato così tante critiche da parte del pubblico e, soprattutto, da parte della fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis. Proprio in questi giorni, durante un’intervista al settimanale Chi, è tornata a parlare del suo compagno di avventure.

Questo è quello che ha detto: “Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito“ (www.today.it)

Grande Fratello vip Asia Mosetti grazie a me Giulia De Lellis ha trovato lavoro

Ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ci sono stati ancora una volta Andrea Damante e Giulia De Lellis, la tanto amata coppia conosciuta a Uomini e Donne. Come sempre, hanno parlato delle peripezie accadute all’interno della casa del Grande Fratello vip con Asia Mosetti. Proprio lei avrebbe poi risposto alle critiche attraverso i social.

Asia ha infatti pubblicato una foto con la scritta “Mi fa sentire meglio, sapere che grazie a me una persona ha trovato un posto di lavoro“.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento