Grande Fratello vip Antonella Mosetti urla contro il GF e insulta

mose

Grande Fratello vip Antonella Mosetti urla contro il GF e insulta. Il Grande Fratello Vip è tornato luned’ 10 ottobre con la quarta puntata in diretta. Durante la puntata ne abbiamo viste delle belle, e dopo l’espulsione dalla casa di Pamela Prati, è toccato al confronto tra le Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio in questi giorni la produzione ha deciso di regalare ai concorrenti delle borracce personalizzate con le foto incise. Antonella, a quanto pare, non ha apprezzato il gesto. 

Grande Fratello Vip Pamela Prati querela Stefano Bettarini?

Durante il discorso con Clemente, Bettarini ha parlato di una Pamela con cui è stato, di cui però non ha potuto fare il nome a causa della sua età avanzata. Pamela, quindi, vorrebbe capire se si stesse riferendo a lei, e ha dichiarato: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Che avessi saputo che aveva detto una cosa del genere mi sarei difesa dentro la casa. In ogni caso è stato immaturo e infantile a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne.”

Lo querelerà?

giulia-libro

Grande Fratello vip Antonella Mosetti urla contro il GF e insulta

Il Grande Fratello Vip è tornato luned’ 10 ottobre con la quarta puntata in diretta. Durante la puntata ne abbiamo viste delle belle, e dopo l’espulsione dalla casa di Pamela Prati, è toccato al confronto tra le Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio in questi giorni la produzione ha deciso di regalare ai concorrenti delle borracce personalizzate con le foto incise. Antonella, a quanto pare, non ha apprezzato il gesto.

Questo è quello che sembra abbia detto Antonella Mosetti quando ha visto le borracce: “Ma stiamo a scherzà? Ma che è sopravvivenza? Accetto tutto ma la borraccia no, la borraccia potete mettervela nel c**o!” (www.bitchyf.it)

Cosa ne pensate?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento