Grande Fratello Vip Antonella Mosetti contro Andrea Damante “lui è furbo e prende di mira Asia”

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti contro Damante "lui è furbo e prende di mira Asia"

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti contro Andrea Damante “lui è furbo e prende di mira Asia”. Antonella e Asia Mosetti, due delle concorrenti del Grande Fratello Vip più discusse, dopo la puntata di lunedì 10 ottobre, in cui abbiamo visto il confronto tra Asia e Giulia De Lellis, non fanno altro che parlare dell’accaduto. Oltre ad aver difeso Asia, hanno giudicato Andrea come un concorrente furbo. Ma cos’hanno detto? 

Grande Fratello Vip Antonella difende Asia “lei è la più pura”

Antonella Mosetti, in particolare, sta parlando molto del confronto avvenuto in diretta tra Giulia De Lellis e sua figlia, Asia Mosetti. Durante un confessionale, infatti, avrebbe difeso la figlia, giustamente.

Questo è quello che ha detto Antonella in confessionale rivolgendosi ad Asia: “Lei non fa televisione, non capisce i meccanismi. Non sa la gente che vuole fa televisione cosa farebbe, sono pronti a tutto! Quindi la più pura, la meno intaccata, viene subito presa di mira“.

Insomma, Giulia De Lellis, che ha fatto invece Uomini e Donne, sembra non essere apprezzata da Antonella, che la considera una ragazzina che vuole solo mettersi in mostra.

Ci sarà un altro confronto tra Giulia e Asia nelle prossime puntate?

Clicca qui per vedere il video.

giulia-libro

Grande Fratello Vip Antonella Mosetti contro Andrea Damante “lui è furbo e prende di mira Asia”

Antonella e Asia Mosetti, due delle concorrenti del Grande Fratello Vip più discusse, dopo la puntata di lunedì 10 ottobre, in cui abbiamo visto il confronto tra Asia e Giulia De Lellis, non fanno altro che parlare dell’accaduto. Oltre ad aver difeso Asia, hanno giudicato Andrea come un concorrente furbo. Ma cos’hanno detto?

Questo è quello che Asia ha detto durante un discorso con sua madre Antonella: “Lui e la sua ragazza la conosce lui, io non la conoscevo lei, cioè non la conosco tutt’ora. Era lui che doveva evitare determinati atteggiamenti, lui ha proprio goduto di questa situazione! Perchè ha trovato una ragazza aperta come me, senza malizia, amicona di tutti, e lui sapeva che io ci sarei cascata come una pera! Lui ha fatto tutto questo apposta. Io non pensavo fosse così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento