Grande Fratello Vip Andrea lite in giardino con Asia parole forti

asia-e-damanteGrande Fratello Vip Andrea lite in giardino con Asia parole forti. Asia Nuccetelli e Andrea Damante hanno avuto l’ennesimo scontro. Asia si è lamentata perché Damante non è più vicino…

Grande Fratello Vip Andrea lite in giardino con Asia parole forti

Asia e Andrea hanno avuto una discussione, piuttosto lunga e Andrea è stato costretto a ribadire alla ragazza la sua posizione (LEGGI QUI). Asia sente la sua mancanza e Andrea ha cercato di spiegarle come stanno le cose.

Ecco cosa scrive il Grande Fratello Vip nel diario:

Il nostro rapporto non è più lo stesso”. Inizia così lo sfogo di Asia, che, rimasta sola in giardino con il bel Dama, non riesce a trattenere le lacrime.

Dopo il primo litigio tra Giulia e la giovane modella, in effetti, abbiamo visto cambiare radicalmente l’atteggiamento del tronista nei suoi confronti. “Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”, ammette Andrea.

A sentire lui, però, i suoi sentimenti di amicizia per Asia non sono cambiati, semplicemente ha preso atto, forse dopo le critiche di Giulia in puntata, che alcuni comportamenti andavano un pò oltre quelli normalmente accettati tra amici.

La giovane Mosetti però non è d’accordo e il confronto tra i due va avanti: dal suo punto di vista Andrea starebbe rinunciando al rapporto genuino e spontaneo, quasi “da fratelli”, che si era creato tra loro in Cantina. Forse Asia ha preso la cosa troppo sul serio? Rispettare le decisioni dell’altro è quello che due amici dovrebbero fare, le fa notare Andrea. Speriamo che se ne convinca anche la giovane Mosetti!

 

Parte 1 #GFvip #asianuccetelli e #andreadamante si chiariscono in giardino #rea #reality #live #mediaset #canale5 #instago #instalike #instalife #instagood

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Parte 3 #GFvip #asianuccetelli e #andreadamante si chiariscono in giardino #rea #reality #live #mediaset #canale5 #instago #instalike #instalife #instagood

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento