Grande Fratello vip Andrea Damante tuona giù le mani dalla mia Giulia!

 Grande Fratello vip Andrea Damante tuona giù le mani dalla mia Giulia!

Grande Fratello vip Andrea Damante tuona giù le mani dalla mia Giulia! Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello vip, sta assistendo la sua fidanzata Giulia De Lellis che dopo di lui sta affrontando l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Nelle ultime settimane è stata più spesso criticata e additata come omofoba, e proprio Andrea ha voluto intervenire per chiarire la situazione e difenderla. 

Grande Fratello vip Andrea Damante tuona giù le mani dalla mia Giulia!

Andrea Damante sa cosa vuol dire essere all’interno della casa del Grande Fratello vip. Lui stesso ha infatti fatto questa esperienza a suo dire fantastica proprio l’anno scorso, mentre quest’anno è toccato alla fidanzata Giulia De Lellis. Proprio lei, durante la sua permanenza nella casa, ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono piaciute affatto ai telespettatori.

Giulia ha infatti affermato che secondo lei i bambini adottati da coppie omosessuali cresceranno anche loro gay. Quello che però ha lasciato tutti senza parole è il fatto che abbia detto che se un omosessuale le chiede di fargli fare un tiro con la sua sigaretta lei poi non la rivuole più indietro per paura di prendersi qualche malattia. Insomma, queste sono affermazioni che ci si poteva aspettare di sentire negli anni 80′, ma ora proprio no. Andrea Damante ha però rilasciato un’intervista a Spy, il settimanale di Alfondo Signorini, in cui ha cercato di difendere la fidanzata.

Queste sono state le sue parole: “Conosco bene l’esperienza del GFVip. Molte frasi vengono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente queto pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosca lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella casa, poi, è diventata molto amica di Cristiano Malgioglio: se lei fosse come la descrivono non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà.“.

Insomma, Andrea ha preso molto bene le sue difese, ma come reagiranno i telespettatori? Ascolteranno le sue parole?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento