Grande Fratello Vip Andrea Damante minacciato da Valeria? La sua reazione

 Grande Fratello Vip Andrea Damante minacciato da Valeria? La sua reazione

Grande Fratello Vip Andrea Damante minacciato da Valeria? La sua reazione. La puntata in diretta di lunedì è stata come sempre ricca di colpi di scena. Una delle cose che ha colpito di più è stata la reazione di Mariana Rodriguez durante le nomination contro Valeria Marini. Proprio Andrea Damante avrebbe rivelato alcuni retroscena sulla bella Marini che hanno spiazzato tutti i concorrenti della casa e non solo. Sembra infatti che Valeria voglia controllare i rapporti all’interno del Grande Fratello vip. 

Grande Fratello Vip la sfuriata di Mariana contro Valeria

Sin da quando sono entrate nella casa, Valeria e Mariana sembrano non avere avuto un buon feeling. Ieri sera poi, durante la diretta, Mariana Rodriguez ha letteralmente sbottato contro Valeria Marini. 

Secondo le confessioni fatte da Damante nella relax room, a Mariana e alla ciociara, sembra proprio che Valeria non voglia avere nulla a che fare con loro e che abbia addirittura chiesto a Damante di non stare con loro.

Ecco cosa scrive il Grande Fratello :
CAPRICCI DI UNA DIVA

Valeria non sopporta Mariana, lo sappiamo da tempo. Quello che non sapevamo, almeno fino a stanotte, è che la diva non vuole che Andrea abbia ‘rapporti’ con la giovane venezuelana, né con la sua amica ciociara. È stato lo stesso tronista a raccontarlo alle dirette interessate.

Guardate il video con le confessioni di Andrea.

giulia-libro

Grande Fratello Vip Andrea Damante minacciato da Valeria? La sua reazione

La puntata in diretta di lunedì è stata come sempre ricca di colpi di scena. Una delle cose che ha colpito di più è stata la reazione di Mariana Rodriguez durante le nomination contro Valeria Marini. Proprio Andrea Damante avrebbe rivelato alcuni retroscena sulla bella Marini che hanno spiazzato tutti i concorrenti della casa e non solo. Sembra infatti che Valeria voglia controllare i rapporti all’interno del Grande Fratello vip.

Durante una chiacchierata nella relax room tra Andrea Damante, Alessia Macari e Mariana Ridruguez, l’ex tronista ha dichiarato di essere stato messo in guardia da Valeria Marini nei loro riguardi. Pare infatti che Valeria gli abbia consigliato di stare lontano da loro due. Stefano Bettarini, infatti, sembra gli abbia detto “Valeria non vuole che stai con loro. Passato di lì, e loro si sono attaccate come delle sanguisughe”. 

Mariana Rodriguez, agguerrita come nella puntata in diretta, avrebbe risposto: “Va bene? Vuoi vedere lo show? Aspetta”. (www.davidemaggio.it)

Cosa sta succedendo nella casa? Valeria è sempre stata una delle preferite da tutti, ma le cose si stanno ribaltando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento