Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis

Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis

Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie nate nelle scorse edizioni di Uomini e Donne. Giulia, al momento, si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip. Molto spesso è stata criticata per le cose che ha affermato, e a parlare di questa cosa è stato proprio il fidanzato. 

Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle concorrenti della casa del Grande Fratello vip 2 ed è la ormai famosissima fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Proprio lui, durante un’intervista a “Nuovo tv”, ha accusato Giulia di dire le cose nella maniera sbagliata. Questa cosa probabilmente è dovuta alla sua giovane età, ma vediamo cos’ha dichiarato Andrea a riguardo.

“Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari. Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti.”

Insomma, Andrea ha ammesso che Giulia a volte sbaglia il modo di dire le cose, ma nonostante questo continua a difenderla come è giusto che sia in una coppia.

LEGGI ANCHE: INCREDIBILE! SOLEIL INDOSSA UNA PARRUCCA E SCAPPA CON CARTASEGNA!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento