Grande Fratello Vip Andrea Damante ha nominato Asia. Ecco il vero motivo

Grande Fratello Vip Andrea Damante ha nominato Asia. Ecco il vero motivo

Grande Fratello Vip Andrea Damante ha nominato Asia. Ecco il vero motivo. Ieri sera abbiamo finalmente visto la quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, e abbiamo avuto l’occasione di vedere il tanto atteso confronto fra Asia Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio Andrea, durante le nomination, avrebbe deciso di nominare Asia, dicendo che non gli è piaciuta una frase pronunciata dalla ragazza nei confronti della sua fidanzata Giulia. 

Grande Fratello Vip Asia contro Giulia De Lellis “faccio quello che voglio”

Il Grande Fratello vip è tornato lunedì 10 ottobre con la quarta puntata in diretta. Come sempre ne abbiamo viste delle belle, e una delle cose che più hanno fatto discutere, oltre all’eliminazione di Pamela Prati, è stata l’incontro tra Giulia De Lellis e Asia Mosetti.

Le due ragazze, una la fidanzata di Andrea Damante e una l’”amica”, hanno finalmente avuto l’occasione di incontrarsi faccia a faccia in cantina dopo la forte litigata avvenuta durante la puntata in diretta di settimana scorsa, in cui Giulia era entrata nella Casa per salutare il suo fidanzato.

Ma cosa si sono dette?

Questo è quello che Giulia ha detto ad Asia: “Non so come ti poni con i ragazzi, ma con il mio fidanzato determinate distanze vanno rispettate. E va bene i grattini e la maglietta, ma tu hai esagerato.” E questo è quello che ha risposto Asia: “Non ti conosco e non mi sento in diritto di rispettarti e posso fare come voglio. Non sei mia amica nè una mia conoscente”. 

Insomma, il chiarimento sembra non essere andato a buon fine, anche se tra le due sembra essere tornata “la pace”. Ma appena si sono spente le telecamere, le due ragazze saranno sicuramente state da sole ancora per qualche secondo prima di uscire e rientrare in casa. Ma cosa si saranno dette? Avranno continuato il discorso?

giulia-libro

Grande Fratello Vip Andrea Damante ha nominato Asia. Ecco il vero motivo

Ieri sera abbiamo finalmente visto la quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, e abbiamo avuto l’occasione di vedere il tanto atteso confronto fra Asia Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio Andrea, durante le nomination, avrebbe deciso di nominare Asia, dicendo che non gli è piaciuta una frase pronunciata dalla ragazza nei confronti della sua fidanzata Giulia.

Questa è stata la frase detta da Asia che ha portato Andrea a nominarla: “Se ne tornasse a fa la parrucchiera quella!“, e nonostante siano in nomination sia figlia che madre, Asia è convinta che sarà Antonella ad andarsene e che, nonostante questo, riuscirà a cavarsela benissimo.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento