Grande Fratello vip Andrea Damante dice tutta la verità su Giulia De Lellis

Grande Fratello vip Andrea Damante dice tutta la verità su Giulia De Lellis. Giulia De Lellis è una delle concorrenti del Grande Fratello vip e la conosciamo come fidanzata di Andrea Damante di Uomini e Donne. All’interno della casa  entrata come esperta di tendenze ed è subito stata attaccata per questo. A parlare della partecipazione al programma della fidanzata è proprio Andrea Damante. 

Grande Fratello vip Andrea Damante dice tutta la verità su Giulia De Lellis

Durante un’intervista a Nuovo Tv, Andrea Damante ha voluto parlare della sua fidanzata e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello vip. Lui stesso, l’anno scorso, ha vissuto questa esperienza, e sa quindi benissimo quello che sta passando la sua fidanzata.

Questo è quello che ha affermato Andrea: “Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari. Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti.

Insomma, come sempre e anche giustamente Andrea Damante è dalla parte della bellissima fidanzata Giulia De Lellis. Ma come andrà a finire il suo percorso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento