Grande Fratello Vip Andrea Damante delude Giulia i suoi apprezzamenti per Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip Andrea Damante delude Giulia i suoi apprezzamenti per Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip Andrea Damante delude Giulia i suoi apprezzamenti per Antonella Mosetti. Il Grande Fratello vip è iniziato ormai da tre settimane, e non mancano mai i colpi di scena. In questi giorni non si sta facendo altro che parlare della lite in diretta tra Giulia De Lelli, la fidanzata di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Andrea, durante una chiacchierata con Alessia, la Ciociara di Avanti Un Altro, ha dichiarato di apprezzare davvero molto Antonella. Ma cosa ne penserà Giulia? 

Grande Fratello Vip la lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti

Quando Giulia è entrata nella casa, il suo Andrea era frizzato come gli altri. Giulia si è inginocchiata e l’ha baciato e rassicurato poi però Ilary gli ha detto se voleva aggiungere qualcosa per Asia e Giulia le ha chiesto senza tanti giri di ridare la maglietta al suo fidanzato e andare a giocare un po’ più in là…

A questo punto le Mosetti, nonostante fossero frizzate, sono insorte ed è scoppiata una lite, senza precedenti!

Qui puoi vedere il video della lite tra le Mosetti e Giulia 

Ma dopo la trasmissione le Mosetti visibilmente alterate hanno continuato a discutere e ad un certo punto hanno anche sentenziato:

‘E’ una coppia che scoppia, tutta televisione’ ha detto Antonella e Asia ha aggiunto ‘Dureranno due anni, anzi manco quelli’.

Avranno ragione???

giulia-libro

Grande Fratello Vip Andrea Damante delude Giulia i suoi apprezzamenti per Antonella Mosetti

Il Grande Fratello vip è iniziato ormai da tre settimane, e non mancano mai i colpi di scena. In questi giorni non si sta facendo altro che parlare della lite in diretta tra Giulia De Lelli, la fidanzata di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Andrea, durante una chiacchierata con Alessia, la Ciociara di Avanti Un Altro, ha dichiarato di apprezzare davvero molto Antonella.

Andrea, durante una chiacchierata con Alessia Macari, ha detto: “Che bella persona che è Antonella. Proprio una bella persona. Poi va be, fuma troppo, non gliene frega un c…o, a volte si altera, però è proprio una bella persona. Però secondo me Asia non è come lei. Va be che è piccola, lei è proprio bimba, se tu parli con Giulia, che ha la sua stessa età, è proprio diversa“.

Ma cosa ne penserà Giulia? Si arrabbierà?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento