Grande Fratello Vip 4 arriva la prima bestemmia ecco hi ha bestemmiato

Grande Fratello Vip 4 arriva la prima bestemmia ecco hi ha bestemmiatoGrande Fratello Vip 4 arriva la prima bestemmia ecco hi ha bestemmiato. Non è iniziato nemmeno da una settimana che il Grande Fratello Vip 4 è già entrato nel vivo delle polemiche. Sembra che un concorrente abbia bestemmiato. Ma chi ha bestemmiato?

Grande Fratello Vip 4 arriva la prima bestemmia ecco hi ha bestemmiato

Panico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Sembra che si sia stata una bestemmia pronunciata dal concorrente Zequila. E sembra anche che l’attore si sia reso conto di ciò che avrebbe detto e abbia cercato di mascherare il tutto. Ecco di seguito il video.

Ecco cosa si legge nella didascalia.

“Ecco il video della bestemmia di Zequila! Oltre ad essere chiarissima, il fatto che provi poi a storpiarla due/tre volte fa capire che si è reso subito conto dell’errore”.

Durante un dialogo con Andrea Denver,  Antonio Zequila sembra infatti che si lasci andare ad una bestemmia. Resosi conto probabilmente dell’errore, Zequila avrebbe cercato poi di correggere il tiro per non dare troppo nell’occhio, pronunciando altre espressioni di quel genere ma non certo meritevoli di espulsione:

Porco ***, porca miseria, porco dinci“.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010