Grande Fratello Vip 3 Le Donatella in Caverna e a Giulia Provvedi esce un seno

Grande Fratello Vip 3 Le Donatella in Caverna e a Giulia Provvedi esce un senoGrande Fratello Vip 3 Le Donatella in Caverna e a Giulia Provvedi esce un seno. Non è stata colpa della sorella dell’ex fidanzata di Corona. Giulia Provvedi, nella caverna del Grande Fratello Vip, è uscito qualcosa fuori che non doveva. Colpa della regia che ha ripresa ciò che non doveva.

Grande Fratello Vip 3 Le Donatella in Caverna e a Giulia Provvedi esce un seno

In sostanza è successo questo: gli autori hanno mandato Giulia Provvedi, sorella gemella di Silvia,  nel magazzino perché doveva spogliarsi dei suoi abiti civili ed indossare quelli da cavernicola, peccato però che nel momento del cambio maglietta la telecamera abbia mandato in diretta il magazzino mostrando la Donatella senza il pezzo di sopra.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO

La caverna del Grande Fratello Vop 3 e i concorrenti che sono entrati

Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo. Sono loro i tre concorrenti (le sorelle Giulia e Silvia Provvedi gareggiano in coppia) che, a sorpresa, sono stati prelevati dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini “vip” in attesa della prima puntata di stasera e sono stati portati a Cinecittà per entrare nella “Caverna”.

Il loro ingresso in questa nuova zona della Casa è stato trasmesso dalle 00:10 su Mediaset Extra (canale 34) che ha dato così il via alla diretta 24 ore su 24 del reality.

Nella “Caverna” i tre concorrenti dovranno vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri. Solo domani, nel corso della prima puntata della nuova edizione di Grande Fratello Vip, in onda dalle 21:20 su Canale 5, Giulia, Silvia, Maurizio e Walter scopriranno se dovranno restare lì o potranno entrare nella Casa.

In attesa del kick off, le prime ore vissute nella Caverna saranno raccontate anche in una striscia che sarà trasmessa oggi alle 16:05 su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento