venerdì 21 settembre, 2018

Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa le novità e Ilary Blasi in rosso


Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa le novità e Ilary Blasi in rosso. Conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3 dove la conduttrice Ilary Blasi si è presentata in total look red, in rosso! Ecco le novità della prossima edizione del GF Vip 3 dal 24 settembre su Canale 5. Grande Fratello Vip 3 conferenza […]


Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa le novità e Ilary Blasi in rossoGrande Fratello Vip 3 conferenza stampa le novità e Ilary Blasi in rosso. Conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3 dove la conduttrice Ilary Blasi si è presentata in total look red, in rosso! Ecco le novità della prossima edizione del GF Vip 3 dal 24 settembre su Canale 5.

Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa le novità e Ilary Blasi in rosso

Conferenza stampa del Grande Fratello Vip con una premessa riguardo all’edizione dell’anno scorso: grandi numeri, grandi ascolti, una persona su due era incollata davanti allo schermo nel momento in cui è stata annunciata la vittoria di Daniele Bossari.

Ilary Blasi del Gf Vip 3 parla alla conferenza stampa

“Il cast è azzeccato, ci sarà uno scontro generazionale che farà discutere. Ci sono un sacco di uomini che per la prima volta partecipano ad un reality”

Signorini:”Per me quando inizia il GF Vip è come se fosse Natale. Mi diverto tantissime  sono contento. Sono sicuro che il cast ci darà delle grandi soddisfazioni”

La responsabile Mediaset del digital annuncia “un potenziamento delle dirette (2 flussi di dirette dalla Casa e il flusso +1) e la possibilità di vedere il programma dall’inizio anche se ci si collega quando è già iniziato.

Ci sarà anche la Gialappa’s.

Gialappa’s: “Non vediamo l’ora che sia martedì, quando sarà finita la prima puntata”.

Grande Fratello Vip ecco tutti i concorrenti

Valerio Merola, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (Pechino Express), le Donatella, Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander, Lisa Fusco, Maurizio Battista, l’ex tronista Francesco Monte, Stefano Sala (ex di Dayane Mello), Giulia Salemi, la meteorina Martina Hamdy, il campione olimpico di judo Fabio Basile, Benedetta Mazza già vista a Pechino Express, l’ex velino Elia Fongaro e Andrea Mainardi, ex allievo di Gualtiero Marchesi e chef già visto a La prova del cuoco con Antonella Clerici.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna