Luca Onestini ieri notte ha dovuto rispondere alle mille domande di Giulia De Lellis, su Soleil e Damante. Cecilia ha detto ad Aida e Jeremias di pensare che la storia di Luca e Soleil fosse studiata a tavolino, in base alla voci sentite prima di entrare nella casa.
E ha aggiunto anche Sole ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle ragazze nella casa. E Giulia ha subito pensato ad Andrea.
Ovviamente la De Lellis si è messa subito sull’attenti e ha chiesto immediatamente dei chiarimenti a Luca. In giardino erano tutti riuniti e Luca ha risposto a tutte le domande di Giulia. Alla fine sembrava che la situazione si fosse calmata, ma Luca è rimasto molto deluso dal fatto che tutti avessero dubitato di lui e voleva uscire dalla casa.
In più sembra anche che gli autori nel confessionale avessero fatto ai ragazzi delle domande strane e provocatorie su di lui (es. Vi sembra normale la sua reazione? Che stia cosi bene ecc???)
A questo punto Luca avrebbe detto: “ma io cosa ci faccio ancora qui? In mezzo a gente che ha tutti questo dubbi… con pure loro (autori) che fanno cosi??? No no… io me ne vado”.
Oggi scopriremo cosa succederà.