Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis di nuovo insultata e Signorini spiega perché ce l’ha con lei

Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis di nuovo insultata e Signorini spiega perché ce l’ha con lei. Lo scontro tra Signorini e Giulia durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, ha continue ripercussioni. 

Alfonso Signorini spiega perché ce l’ha tanto con Giulia

Alfonso Signorini ha spiegato perché ha aggredito Giulia De Lellis e l’ha attaccata dicendole “Leggi, sei ignorante”. Ha voluto dare questa spiegazione nel suo salotto a Casa Signorini.

Ecco cosa ha detto:
“Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni”.
E ha aggiunto:
“Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci – perché lo hai detto tu – ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’AIDS? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è – per retaggio culturale – è stata la malattia degli omosessuali”.
Signorini ha poi anche detto che se fosse stato per lui non l’avrebbe mai chiamata come concorrente.
Ecco il video della puntata di Casa Signorini. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento