martedì 10 ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO


Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO. Belen Rodriguez, ieri sera è stata ospite del Grande Fratello Vip e ha fatto visita ai suoi fratelli nella casa. Grande Fratello Vip 2 Belen e Jeremias si salutano e lei lo avvisa Dopo tanti baci, qualche lacrima e  mille abbracci. […]


Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO. Belen Rodriguez, ieri sera è stata ospite del Grande Fratello Vip e ha fatto visita ai suoi fratelli nella casa.

Grande Fratello Vip 2 Belen e Jeremias si salutano e lei lo avvisa

Dopo tanti baci, qualche lacrima e  mille abbracci. Belen ha parlato di Jeremias ha speso parole molto belle: “Mi manchi da impazzire. Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai”.

E in merito al carattere del fratello ha detto: “Fa parte del suo carattere. Non è facile, in famiglia, quando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso”.
Alla fine si sono salutati e Belen, da sorella maggiore, ha fatto alcune raccomandazioni.. e un gesto piuttosto chiaro al fratellino.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna