martedì 10 ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO


Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO. Belen Rodriguez, ieri sera è stata ospite del Grande Fratello Vip e ha fatto visita ai suoi fratelli nella casa. Grande Fratello Vip 2 Belen e Jeremias si salutano e lei lo avvisa Dopo tanti baci, qualche lacrima e  mille abbracci. […]


Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO. Belen Rodriguez, ieri sera è stata ospite del Grande Fratello Vip e ha fatto visita ai suoi fratelli nella casa.

Grande Fratello Vip 2 Belen e Jeremias si salutano e lei lo avvisa

Dopo tanti baci, qualche lacrima e  mille abbracci. Belen ha parlato di Jeremias ha speso parole molto belle: “Mi manchi da impazzire. Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai”.

E in merito al carattere del fratello ha detto: “Fa parte del suo carattere. Non è facile, in famiglia, quando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso”.
Alla fine si sono salutati e Belen, da sorella maggiore, ha fatto alcune raccomandazioni.. e un gesto piuttosto chiaro al fratellino.

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic