martedì 10 ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO


Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO. Belen Rodriguez, ieri sera è stata ospite del Grande Fratello Vip e ha fatto visita ai suoi fratelli nella casa. Grande Fratello Vip 2 Belen e Jeremias si salutano e lei lo avvisa Dopo tanti baci, qualche lacrima e  mille abbracci. […]


Grande Fratello Vip 2 Belen esce dalla casa e si arrabbia con Jeremias FOTO. Belen Rodriguez, ieri sera è stata ospite del Grande Fratello Vip e ha fatto visita ai suoi fratelli nella casa.

Grande Fratello Vip 2 Belen e Jeremias si salutano e lei lo avvisa

Dopo tanti baci, qualche lacrima e  mille abbracci. Belen ha parlato di Jeremias ha speso parole molto belle: “Mi manchi da impazzire. Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai”.

E in merito al carattere del fratello ha detto: “Fa parte del suo carattere. Non è facile, in famiglia, quando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso”.
Alla fine si sono salutati e Belen, da sorella maggiore, ha fatto alcune raccomandazioni.. e un gesto piuttosto chiaro al fratellino.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza?
TV Chic
Grande Fratello Vip finale vincitore è Walter Nudo che vince il reality?
TV Chic
Quando inizia la Dottoressa Giò con Barbara D’Urso e dove vedere le repliche?
TV Chic
Giulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa
TV Chic