lunedì 11 Settembre, 2017

Grande Fratello Vip 2 Andrea Damante lascia Giulia De Lellis da sola e viene “insultato”


Grande Fratello Vip 2 Andrea Damante lascia Giulia De Lellis da sola e viene “insultato”. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una coppia bellissima, ma proprio oggi, giorno in cui inizia l’avventura di Giulia al Grande Fratello Vip, Andrea la lascerà sola.  Grande Fratello Vip 2 Damante accusato dai fan di Giulia I fan […]


Grande Fratello Vip 2 Andrea Damante lascia Giulia De Lellis da sola e viene “insultato”. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una coppia bellissima, ma proprio oggi, giorno in cui inizia l’avventura di Giulia al Grande Fratello Vip, Andrea la lascerà sola. 

Grande Fratello Vip 2 Damante accusato dai fan di Giulia

I fan della De Lellis, hanno attaccato Andrea perché in un giorno così importante per Giulia, non ci sarà. Avete capito bene, Damante questa sera non sarà in studio, durante la diretta. La ragione? E’ molto semplice, ed è stato lui stesso a spiegare il motivo della sua assenza.

Damante ha infatti spiegato in un post che non ci sarà, perché professionalmente fuori dall’Italia, sarà infatti negli Stati Uniti; un impegno che aveva confermato prima che lei firmasse per il Gf.

La sua assenza quindi sarà solo per la prima puntata o anche per altre dirette? Non si sa, anche se i fan si aspettano che lui faccia una sorpresa alla sua fidanzata!

 


Loading...

Articoli correlati


Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic
Morgan sfrattato di casa la sua storia raccontata a Striscia
Moda Donna
Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?
TV Chic
Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore
TV Chic
Gabriel Garko prima e dopo i ritocchini ecco com’era e com’è
TV Chic
Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore
TV Chic