venerdì 15 Gennaio, 2016

Grande Fratello, Simone svela la verità sul con Federica fuori dalla casa


Simone Nicastri, uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha recentemente raccontato com’è la sua vita dopo il reality di Canale 5. Ai microfoni di Blogo, inoltre, ha anche svelato qualche dettaglio sulla sua forte amicizia con Federica Lepanto (la vincitrice dell’ultima edizione del GF) e sulla storia d’amore con la sua […]


simone-federica-grande-fratello

Simone Nicastri, uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha recentemente raccontato com’è la sua vita dopo il reality di Canale 5. Ai microfoni di Blogo, inoltre, ha anche svelato qualche dettaglio sulla sua forte amicizia con Federica Lepanto (la vincitrice dell’ultima edizione del GF) e sulla storia d’amore con la sua fidanzata.

Grande Fratello 2015, la vita di Simone Nicastri dopo il reality

Simone Nicastri è stato il primo finalista del Grande Fratello e, per una settimana, è rimasto da solo nel garage con l’altra finalista, Federica Lepanto. I due hanno avuto così modo di approfondire la loro amicizia e di stringere un rapporto ancora più stretto di quello che avevano all’interno della casa. Si sono confidati, abbracciati, coccolati, ma hanno sempre ammesso di essere solamente grandi amici. Anche una volta fuori dalla casa, non hanno smesso di vedersi e suoi canali social hanno pubblicato molte foto insieme.

Grande Fratello, cosa è successo davvero tra Simone e Federica?

Nel corso dell’intervista di Blogo, è stato chiesto a Simone se tra lui e Federica stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia all’interno della casa. Ecco cosa ha risposto: “Nessuna storia. La mia ‘torsolina’ non è una finzione. Alcuni pensano che io sia pazzo e che non esista sul serio. In realtà è davvero la mia fidanzata. L’ho sentita, siamo stati al telefono e mi ha detto che c’è ancora per me. Federica? E’ una ragazza affettuosa, c’è stato un avvicinamento amichevole nel garage. Sono fiero di averla protetta”.

Grande Fratello, Simone e Rebecca e il chiarimento fuori dalla casa

Inoltre all’interno della casa ha avuto un grande scontro con la sua compagna di squadra Rebecca e, per qualche giorno, sembrava che la loro amicizia fosse compromessa per sempre. Alla domanda se tra lui e Rebecca fosse tornato il sereno ha risposto: “Abbiam chiarito. Rebecca è un fiume travolgente, energia pura. Alcune volte non ci crea degli argini e questo fiume straripa, distruggendo tutto quello che era legato da fiducia ed aspetti importanti. Ma è tutto passato”.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco
Attualità
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic