Grande Fratello, Sabrina e Vito ad Avetrana e al Beach Club di Forte dei Marmi


Sabrina Mbarek (visita la sua fanpage)
ha davvero vinto in questa edizione del Grande Fratello 12, oltre alla prima posizione anche l’amore ed ora sembra essere davvero contenta. I due ragazzi sono davvero felici e le incomprensioni che li dividevano in Casa fanno parte ormai del passato: “Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me mi sento felice come mai prima – ha detto la vincitrice del Gf 12 – Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e adesso che ci siamo parlati lontani dalla casa del Gf, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro”.

Una delle loro uscite da fidanzati è stato il ritorno ad Avetrana, città del ragazzo. Ad attenderli una folla incredibile ed un caìrtello con scritto: “Bentornato Vito e Benvenuta Sabrina”. Il calore dei paesani di Vito li ha coccolati per una serata intera, in una festa organizzata per loro.

Un’altra serata è stata quella alla discoteca Beach Club di Forte dei Marmi dove i due ragazzi, in compagnia di Gaia e Fabrizio hanno festeggiato la Pasqua. A noi non resta che fargli tantissimi auguri e un imbocca a lupo alla loro bellissima relazione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento