Grande Fratello la ex gieffina Sarah Nile si è sposata ecco chi è il marito

Grande Fratello la ex gieffina Sarah Nile si è sposata ecco chi è il marito

Grande Fratello la ex gieffina Sarah Nile si è sposata ecco chi è il marito. Ve la ricordate Sarah Nile? Una delle concorrenti delle prime edizioni del Grande Fratello, ha deciso di coronare il suo amore con Pierluigi attraverso il matrimonio, avvenuto sabato 17 giugno. 

Grande Fratello la ex gieffina Sarah Nile si è sposata ecco chi è il marito

Ve la ricordate Sarah Nile? Una delle concorrenti delle prime edizioni del Grande Fratello, ha deciso di coronare il suo amore con Pierluigi attraverso il matrimonio, avvenuto sabato 17 giugno.

Il marito è Pierluigi, un organizzatore di eventi e un imprenditore, proprietario di diversi locali tra il sud Italia e la Grecia. Proprio negli ultimi mesi ha deciso di aprire, insieme a Sarah, un locale di sushi brasiliano a Napoli, la città in cui hanno coronato il loro amore.

Prima di sposarsi i due nao sposi sono stati insieme per ben tre anni, per poi lasciarsi per ben sette anni. Sarah, in questo lungo periodo, ha vissuto tre relazioni molto importanti che però, a quanto pare, non sono state come il suo primo vero grande amore. Proprio lo scorso autunno i due si sono reincontrati, e hanno scoperto che la loro fiamma non si è mai spenta.

“Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette”. Sono queste le parole della Nile riguardo il suo neo marito.

Al matrimonio ovviamente non sarebbe potuta mancare anche Veronica Ciardi, amica storica del Grande Fratello di Sarah.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento