venerdì 04 Maggio, 2012

Grande Fratello, Kevin Cagnardi critica la vittoria di Sabrina Mbarek


Kevin Cagnardi è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello 12 ha espresso il suo parere sulla vittoria di Sabrina Mbarek. Lui, molto amico di Gaia avrebbe voluto vedere la romana come vincitrice del reality e invece… Un’opinione condivisa anche da altri concorrenti del Gf12. Infatti, ad un’intervista rilasciata a  “Personaggi”, racconta di […]



Kevin Cagnardi
è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello 12 ha espresso il suo parere sulla vittoria di Sabrina Mbarek. Lui, molto amico di Gaia avrebbe voluto vedere la romana come vincitrice del reality e invece… Un’opinione condivisa anche da altri concorrenti del Gf12. Infatti, ad un’intervista rilasciata a  “Personaggi”, racconta di non aspettarsi questa vittoria perché secondo lui l’italo-tunisina non avrebbe trasmesso nulla durante i mesi nella Casa.

Durante l’avventura nella Casa è stata spesso isolata e si piangeva addosso. Proprio per questi motivi Sabrina Mbarek non meritava di vincere il Grande Fratello 12.  Parla poi del bacio ricevuto da Ferdinando: “Ma no che non me lo aspettavo! Quell’uomo è un pazzo – ha ammesso Kevin -, mi ha fatto venire le caldane. D’accordo, Ferdinando non è il mio tipo ideale, ma vi assicuro che è maschio al 100%. Guarda, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello io impazzivo per Rudolf perché è molto sexy – ha continuato -, ma dopo di lui di sicuro viene Ferdinando. E’ un tipo con gli attributi e di maschi così nel 2012 ce ne sono davvero pochi”. E per quanto riguarda Patrick Ray Pugliese, ha dichiarato di adorarlo poiché è stato una spalla unica che ha fatto si che i suoi giorni al Grande Fratello volassero.

Voi siete d’accordo con Kevin? Cosa pensate della vittoria di Sabrina?

Votate le pagine di Kevin e Sabrina nella nostra sfida.


Loading...

Articoli correlati


La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island