Grande Fratello, in nomination 3 donne, Floriana, Sabrina e Valentina


Una serata al cardiopalma quella del Grande Fratello del 27 febbraio che si è conclusa con ben tre donne in nomination. Finite le immunità per tutti ecco che al televoto è finita, per la prima volta Floriana (visita la fanpage), Valentina e Sabrina. Chi uscirà ?Una puntata del GF che ha visto protagonisti soprattutto Vito, Ilenia, Sabrina e Gaia e la loro forte lite tutta incentrata sulla gelosia di Sabrina per il rapporto di amicizia tra Ilenia e Vito.

Ma protagonosta è stato anche Patrick messo faccia a faccia con il suo eterno rivale in amore Ascanio Pacelli. Ascanio è entrato nella casa per “punire” ancora Patrick e la sua incursione forozosa all’interno della suite durante la settimana. Patrick ha violato le regole e allora il GF gli ha messo davanti il suo eterno “nemico”. Gag a gogo !

In Studio sono poi arrivate le ultime due ragazze escluse, Giusy e Enrica. Enrica (visita la fanpage)  ha potuto riabbracciare il suo “squalo”, sottoposto tra l’altro ad una temibile macchina della verità…Che dire ! Prova superata per lui ? Noi pensiamo di sì. La storia d’amore tra Enrica e Luca ha tutti i presupposti per crescere e crescere bene.

Nominate della settimana Floriana, Valentina e Sabrina (visita la fanpage). Chi uscirà ? Voi che dite ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento