Grande Fratello il nuovo amore di Federica Lepanto. Vi ricorda qualcuno?

Grande Fratello il nuovo amore di Federica Lepanto. Vi ricorda qualcuno?

Grande Fratello il nuovo amore di Federica Lepanto. Vi ricorda qualcuno? Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14, ha finalmente trovato l’amore. Dopo la grande cotta per Alessandro Calabrese ha dichiarato, durante un’intervista al settimanale “Top” che finalmente riuscita a trovare un ragazzo che la rende felice. Ma di chi si tratta? 

Grande Fratello il nuovo amore di Federica Lepanto. Vi ricorda qualcuno?

Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14, ha finalmente trovato l’amore. Dopo la grande cotta per Alessandro Calabrese ha dichiarato, durante un’intervista al settimanale “Top” che finalmente riuscita a trovare un ragazzo che la rende felice.

Il ragazzo di Federica è Gianfilippo Laguri e, durante l’intervista, quando le è stato chiesto come si sono conosciuti, ha risposto: “Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati. Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo.” 

In questo momento Gianfilippo si trova lontano, ma a quanto pare a Federica la distanza non spaventa: “Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto.”

E per quanto riguarda la gelosia, risponde: “Basta guardarlo, è un bravo ragazzo ma è anche molto bello, le ragazze lo cercano in continuazione. Ma io conosco la password del suo profilo Facebook.” ha infatti affermato che sono molte le ragazze che lo corteggiano, ma che comunque lei, sapendo le sue password, si ritiene tranquilla. Ma lo sarà davvero? E ha davvero trovato l’amore con lui?

Ma soprattutto, non vi ricorda molto Alessandro Calabrese? (www.gossipblog.it)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento