Grande Fratello, Gaia e Ilenia sulla copertina di Visto: ora siamo inseparabili!

 

Le amatissime ex gieffine Gaia (visita la fanpage) e Ilenia (vista la fanpage) sono le protagoniste della copertina del nuovo numero del settimanale Visto, dove hanno rilasciato una simpatica intervista dal titolo “Ci amiamo da pazze, ma una di noi purtroppo è…etero”. Gaia Elide Bruschini ed Ilenia Pastorelli, infatti, sono grandi amiche anche all’esterno della casa più spiata d’Italia. Già all’interno del Grande Fratello si era notato che tra le due ragazze c’era un fortissimo rapporto di amicizia, tanto che Ilenia aveva regalato all’amica la finale: infatti la Pastorelli aveva scelto di rischiare il ballottaggio al televoto con Sabrina per regalare a Gaia l’opportunità di arrivare in finale.

Ilenia alla rivista ha dichiarato di non essersi assolutamente pentita della scelta fatta durante l’edizione 12 del Grande Fratello: “Ho regalato con il cuore la finale a Gaia. L’ho fatto prima di tutto per amicizia, ma anche perché volevo misurarmi con il pubblico, dato che non ero mai andata in nomination. E Gaia tra le persone che erano in Casa si meritava più di tutti di andare in finale: era lì fin dall’inizio del programma e aveva sempre combattuto e dato tanto”. E Gaia ha aggiunto che Ilenia, con quella scelta, le ha dato una grande dimostrazione d’affetto e che anche lei se si fosse trovata nella stessa situazione non avrebbe fatto una scelta differente.

Ma questo regalo non è stato sufficiente per vincere il montepremi, vinto da Sabrina Mbarek. Ma alle ragazze pare non interessare questo; Ilenia ha infatti sottolineato che “abbiamo perso il montepremi ma io sono soddisfatta di quello che ho trovato fuori, cioè tanta gente che mi apprezza per le emozioni che ho trasmesso, per quella che sono realmente. Perché io, nella Casa, non ho mai ingannato né me stessa né gli altri.” Le due ragazze continuano infatti sottolineando che non è importante che sia stata Serena a vincere il montepremi, dal momento che nella vita ci sono anche cose molto più importanti come i rapporti umani. Anzi, Gaia, dice “personalmente penso di aver dato molto di più di lei dentro la Casa, dal primo all’ultimo giorno. E anche se non mi sono aggiudicata il montepremi, penso di aver vinto lo stesso, almeno ai miei occhi e a quelli delle persone che ancora oggi mi seguono e che mi hanno apprezzata tra le mura di Cinecittà.”

Le due hanno raccontato a Visto che appena uscite dalla casa del Grande Fratello hanno instaurato un fortissimo rapporto di amicizia e che, ora, sono assolutamente inseparabili. Tra le due ragazze però c’è Floriana Messina, molto amica di Gaia ma non in buoni rapporti con Ilenia. Quest’ultima sottolinea che non vuole chiarire il rapporto con l’ex coinquilina perché non è un’amicizia che le interessa recuperare: “Sono stata obbligata a stare con lei tanto tempo nella Casa, ora ne faccio volentieri a meno” aggiunge Ilenia.  Gaia ha ammesso che ha provato più volte ad avvicinare le due ragazze, ma che, ormai, ha perso le speranze; anzi, aggiunge che la loro reciproca antipatia non le vieta di essere amica di entrambe.

Vi avevamo già parlato di un possibile avvicinamento tra Ilenia e Rudolf, ma Ilenia su Visto pare smentire le voci di un possibile nuovo amore: “Rudolf al momento è solo un amico. Ma nella vita non si può mai sapere…” e Gaia aggiunge “Non chiedere a me, io non so niente. Ma ammetto che l’intensità del loro rapporto, che fosse amicizia o altro, si respirava già nella Casa”.

Gaia, invece, è notoriamente bisessuale e ultimamente è stata più volte vista in compagnia di Giorgiana Pompei che definisce però solo un’amica speciale. E quanto al suo rapporto con Ilenia dice “Devo ammetterlo: Ilenia è bellissima e sexy. E non posso negare che da parte mia ci potrebbe essere qualcosa di più dell’amicizia. Lei, però, è etero convinta e per il nostro rapporto è meglio, così resra più limpido e pulito.”

Photo| Visto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento