Grande Fratello 2019 come votare da casa i concorrenti televoto

A livello tecnologico, la Casa di GF è da sempre all’avanguardia. Quest’anno il numero delle telecamere aumenta ulteriormente, arrivando a quota 120. Di queste, 8 sono le “classiche” telecamere presidiate, posizionate all’interno dell’Acquario (l’area tecnica che corre lungo tutto il perimetro della Casa); le altre 112, tra cui 21 “action cam” e 5 “verticam”, sono tutte “remotate”, orientate attraverso l’uso di joystick, sono in altissima definizione e controllate attraverso dei touch screen dai quali è possibile selezionare la stanza da mandare in onda. I microfoni ambientali sono oltre 30. Inoltre, la Casa è completamente domotizzata – tramite app è possibile, infatti, accendere e spegnere le luci di tutti gli ambienti, aprire e chiudere porte, ecc. – così come la filodiffusione. Tutte le comunicazioni tra regia e Casa sono in fibra ottica.Grande Fratello 2019 come votare da casa i concorrenti televoto. Parte il Grande Fratello 16 e la prima domanda che ci facciamo è: come votare da casa con il televoto i c0ncorrenti del Grande Fratello 2019? Ve lo diciamo noi. 

Grande Fratello 2019 come votare da casa i concorrenti televoto

I concorrenti del GF 16 possono essere votati in diversi modi. Vediamo quali.

COME VOTARE GRANDE FRATELLO 16 CON SMS

Invia un SMS al 477.000.2 con il NOME del tuo concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore. L’utente paga solo i voti validi.

COME VOTARE GRANDE FRATELLO 16 CON SMART TV

Per accedere all’app Mediaset Play e votare è sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 da una Smart TV abilitata, premere il tasto “Freccia Su”, fare login e quindi partecipare al televoto.

Si può votare anche scaricando l’app Mediaset per dispositivi IOS e Android.

A livello tecnologico, la Casa di GF è da sempre all’avanguardia. Quest’anno il numero delle telecamere aumenta ulteriormente, arrivando a quota 120. Di queste, 8 sono le “classiche” telecamere presidiate, posizionate all’interno dell’Acquario (l’area tecnica che corre lungo tutto il perimetro della Casa); le altre 112, tra cui 21 “action cam” e 5 “verticam”, sono tutte “remotate”, orientate attraverso l’uso di joystick, sono in altissima definizione e controllate attraverso dei touch screen dai quali è possibile selezionare la stanza da mandare in onda. I microfoni ambientali sono oltre 30. Inoltre, la Casa è completamente domotizzata – tramite app è possibile, infatti, accendere e spegnere le luci di tutti gli ambienti, aprire e chiudere porte, ecc. – così come la filodiffusione. Tutte le comunicazioni tra regia e Casa sono in fibra ottica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010