venerdì 13 novembre, 2015

Grande Fratello 2015, il segreto della nuova coppia Riccardo e Giulia: lui è il fidanzato di Valentina


Nuova prova settimanale per i concorrenti del Grande Fratello 14: nella puntata di ieri sera, giovedì 12 novembre, ha fatto il suo ingresso una nuova coppia. Loro sono Riccardo e Giulia, qual è il loro segreto? Devono far credere ai concorrenti che sono fidanzati ma, in realtà, lui si chiama Luca ed è il fidanzato […]


riccardo-giulia-chi-sono-gf

Nuova prova settimanale per i concorrenti del Grande Fratello 14: nella puntata di ieri sera, giovedì 12 novembre, ha fatto il suo ingresso una nuova coppia. Loro sono Riccardo e Giulia, qual è il loro segreto? Devono far credere ai concorrenti che sono fidanzati ma, in realtà, lui si chiama Luca ed è il fidanzato di Valentina. Tutti i dettagli della puntata di ieri sera.

Grande Fratello 14 puntata ieri sera: chi sono Riccardo e Giulia?

Ogni settimana nella casa del Grande Fratello entrano dei personaggi misteriosi: il compito dei concorrenti è quello di indovinare il loro segreto e poter godere così dei vantaggi che comporta il superamento della prova. Per il momento è stato Simone a indovinare la maggior parte dei segreti (è stato così per la coppia madre e figlio Anna e Yuri e per Livio, ex fidanzato di Barbara). Ma veniamo alla prova di questa settimana: i personaggi misteriosi sono Riccardo, che in realtà si chiama Luca, e Giulia. Il loro segreto? Lui è il ragazzo di Valentina e per una settimana deve fingere di essere fidanzato con Giulia.

Grande Fratello 2015: Valentina e il segreto con il suo fidanzato Luca

Durante la puntata, però, c’è stato un errore tecnico e in casa hanno sentito Alessia mentre, in studio, ha pronunciato la frase: “Sarà dura per Valentina”. Ovviamente i ragazzi hanno iniziato a farle qualche domanda per cercare di capire cosa fosse successo. L’improvvisazione ha portato a cambiare versione: Valentina, d’accordo con il Grande Fratello, ha finto che avrebbe dovuto ricevere una telefonata dal suo fidanzato ma che quella telefonata, purtroppo, non è arrivata. Valentina si è quindi mostrata disperata e, addirittura in lacrime, ha fatto un appello al suo fidanzato di trovare il coraggio di dirle cosa c’è che non va.

GF 14: Valentina, Riccardo e Giulia riusciranno a mantenere il segreto?

Poi, a un certo punto, Riccardo (Luca) e Giulia sono entrati in casa. Come andrà questa settimana di convivenza? Questa volta i concorrenti riusciranno a non scoprire il segreto di nuovi personaggi del GF? Per il momento Valentina sembra un’ottima attrice, staremo a vedere!

Leggi anche:

BARBARA E LIVIO SEMPRE PIU’ VICINI, ECCO COSA SI SONO DETTI

ALESSANDRO GELOSO DI LIVIO TORNA DA FEDERICA

MALORE PER FEDERICA, ECCO COME STA ADESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping