Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, il primo bacio nel garage

alessandro-federica-bacio-gf14

Il Grande Fratello 14 è iniziato da pochi giorni, ma i concorrenti non perdono tempo a fare notizia. Due concorrenti in particolare, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, che si trovano nel garage, si sono già lasciati andare ad un lungo ed appassionante bacio. Ecco cosa è successo.

GF 14: il bacio di Alessandro e Federica

Il feeling tra Alessandro e Federica è apparso da subito evidente: già dopo qualche ora che si trovavano nel garage del Grande Fratello, hanno iniziato a parlare della loro vita e hanno ammesso di provare un forte interesse l’uno per l’altra. Dopo qualche giorno di coccole, carezze e confidenze, ecco che hanno bruciato tutti sul tempo e si sono dati un lungo bacio. Alessandro, però, non sa che nella Casa c’è la sua ex fidanzata, Lidia Vella, per la quale, stando alle sue parole, starebbe ancora soffrendo. Cosa succederà quando i due ex fidanzati scopriranno che stanno partecipando allo stesso reality? Si prevedono scintille.

Chi è Alessandro Calabrese il concorrente del Grande Fratello 14

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa a GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

Leggi anche: LA SCHEDA DI LIDIA VELLA

Federica Lepanto, chi è la concorrente del Grande Fratello 2015 che si trova nel garage

Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI INCINTA AL GRANDE FRATELLO? LA SUA INTERVISTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento