Grande Fratello 16 Barbara D’Urso mostra in anteprima la casa il video

Grande Fratello 16 Barbara D'Urso mostra in anteprima la casa il videoGrande Fratello 16 Barbara D’Urso mostra in anteprima la casa il video. Tutto pronto o quasi per la 16esima edizione del Grande Fratello che prende il via lunedi 8 aprile alle ore 21.20 su Canale 5. Il reality è condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso. Ed è la stessa Barbara che in un video ci mostra in anteprima la casa del Gf 16.

Grande Fratello 16 Barbara D’Urso mostra in anteprima la casa il video

La casa del GF 16 è ancora tutta sottosopra ma siamo sicuri che tutto sarà pronto per l’8 aprile, per la prima puntata del Grande Fratello 16 che già ha svelato alcuni concorrenti ufficiali.

Tra di loro ci sono: la modella Mila Suarez, il cantante Cristian Imparato, l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, e Ivana Icardi, sorella di Mauro, Valentina Vignali.

E oggi, 5 aprile, a soli tre giorni dall’inizio del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso, poco prima di presenziare alla conferenza stampa del GF 16, ci mostra in anteprima la casa del Grande Fratello, quella che i concorrenti abiteranno per un bel po’ di giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010