Grande Fratello 15 nel cast web influencer e una famosa fashion blogger del nord Italia

Grande Fratello 15 nel cast web influencer e una famosa fashion blogger del nord ItaliaGrande Fratello 15 nel cast web influencer e una famosa fashion blogger del nord Italia. Un Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso all’insegna degli influencer, quelli che su social sul web sono seguitissimi. Secondo le ultime indiscrezioni di Gabriele Parpiglia, al GF 15 ci saranno molti web influencer e una fashion blogger molto famosa del nord Italia. Ma i nomi sono ancora top secret.

Grande Fratello 15 nel cast web influencer e una famosa fashion blogger del nord Italia

C’è una fashion blogger del Nord Italia, già conosciuta nel settore, che ha fatto perdere la testa agli autori del Grande Fratello” ha detto il giornalista  Parpiglia a Emanuela Gentilin. Parpiglia ha aggiunto che nel cast del reality show ci saranno anche altri web influencer ma anche ex gieffini che hanno già preso parte alla trasmissione Mediaset in passato.

Insomma sembra che i concorrenti non saranno proprio tutti non famosi ma una miscela variegata per attirare il pubblico davanti alla televisione.

GF 15 quando inizia e quanto dura?

Il 23 aprile parte il GF 15. La durata? Solo 40 giorni e sembra che non ci sia la diretta 24 ore su 24 come per il Grande Fratello Vip. Ulteriori dettagli in questo senso, però, verranno svelati più avanti.

Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello 15 il comunicato ufficiale di Mediaset

Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso.

Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento