giovedì 15 Ottobre, 2015

Grande Fratello 14 quarta puntata: chi è il concorrente eliminato? Igor o Luigi?


Chi è l’eliminato della quarta puntata del Grande Fratello 2015? Nella scorsa puntata del GF 14 le nomination hanno stabilito che stasera potrebbe uscire un concorrente tra Igor Di Giovanni e Luigi Tuccillo. Chi non supererà il televoto? Anticipazioni, novità e nome dell’eliminato del Grande Fratello 14. Conosciamo meglio questi due concorrenti del Grande Fratello 14. Ecco le […]


grande-fratello-eliminato-quarta-puntata


Chi è l’eliminato della quarta puntata del Grande Fratello 2015? Nella scorsa puntata del GF 14 le nomination hanno stabilito che stasera potrebbe uscire un concorrente tra Igor Di Giovanni e Luigi Tuccillo. Chi non supererà il televoto? Anticipazioni, novità e nome dell’eliminato del Grande Fratello 14.

Conosciamo meglio questi due concorrenti del Grande Fratello 14. Ecco le loro schede di presentazione e alcuni dettagli sulla loro vita prima di partecipare al reality show più seguito d’Italia.

Grande Fratello 14 quarta puntata: l’eliminato è Igor Di Giovanni

Età: 26 anni
Data di nascita: 25 dicembre 1988
Luogo: Kiev (Ucraina)
Vive a: Palermo
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 75 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Studi effettuati: licenza media
Lavoro: imprenditore (azienda autoricambi)

Igor è nato in Ucraina e dai 3 agli 11 anni, fin quando non è stato adottato da una famiglia di Palermo, è vissuto in un orfanotrofio, come suo fratello Slavic, affidato però a un altro istituto. Una volta arrivato in Italia, Igor si è trovato benissimo, si è ambientato e integrato subito, tanto che, dopo circa un anno, ha cominciato a chiamare i suoi genitori adottivi “mamma” e “papà”. Per 12 anni non ha avuto nessuna notizia del fratello. Si è dato molto da fare per rintracciarlo finché, attraverso Facebook, è riuscito a contattare un suo ex compagno di orfanotrofio, figlio di un poliziotto, che ha trovato il numero di telefono di Slavic. Quando finalmente sono riusciti a sentirsi, Slavic gli ha confessato di non essere mai stato adottato nonostante, al momento della separazione, gli avesse fatto credere il contrario per farlo stare tranquillo. Il desiderio più grande di Igor sarebbe quello di poterlo rivedere e, magari, farlo venire in Italia a vivere con lui. Oggi Igor vive da solo e lavora presso l’azienda del padre che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Si definisce un tipo molto diretto e schietto: “amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro”. Al momento è single, dopo una storia durata 3 anni. Spera di costruire un suo nucleo familiare con la donna che saprà tenergli testa. E’ convinto che tutti prima o poi avranno le loro rivincite e vorrebbe esserne l’esempio in prima persona.

 


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic