Grande Fratello 14, Luigi non è stato eliminato. La sua settimana nel garage

grande-fratello-14-luigi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2015 e, con grande sorpresa, c’è stata una finta doppia eliminazione. Dopo Rossella, anche Luigi è stato eliminato ma, per lui, il giudizio è sospeso. Il concorrente si trova per il momento da solo in garage e solo nella prossima puntata si saprà se verrà eliminato definitivamente o meno. Ma vediamo cosa è successo nella puntata di ieri sera.

Grande Fratello 14: seconda eliminazione nella puntata di ieri sera

Nel corso dell’appuntamento di ieri sera, il televoto ha stabilito che tra Luigi, Federica e Rossella la persona che avrebbe dovuto abbandonare la casa sarebbe stata proprio quest’ultima. Il pubblico a casa ha infatti deciso che la sua esperienza al Grande Fratello poteva dirsi definitivamente conclusa. Alessia Marcuzzi, in studio, ha sottolineato che sono già tre puntate che una ragazza lascia la casa: i maschi ora sono in maggioranza.

Grande Fratello 2015: Luigi il più votato in casa, lascia il programma?

Per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di indire una doppia eliminazione proprio tra gli uomini: ognuno di loro avrebbe dovuto dire un nome e scegliere così il candidato all’eliminazione. I due più votati sono stati Luigi e Simone. A questo punto sono entrate in gioco le ragazze che, una ad una, hanno scelto chi eliminare. La persona più votata è stata Luigi. 

Luigi non è stato eliminato dal GF: la sua settimana nel garage

Ecco, però, il colpo di scena. Dopo essere uscito dalla casa ed entrato in studio, Alessia gli ha comunicato che la sua eliminazione non sarebbe stata definitiva ma che sarebbe rimasto nel garage del Grande Fratello per un’altra settimana e che sarebbe stato proprio il pubblico a casa a scegliere. Giovedì prossimo scopriremo cosa succederà.

Secondo voi Luigi lascerà il programma o rientrerà nella casa del Grande Fratello? Staremo a vedere!

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento