lunedì 19 Ottobre, 2015

Grande Fratello 14: il piano di Manfredi per far uscire Federica dalla casa


Nella casa del Grande Fratello 14 non mancano i colpi di scena: Federica sembra essere sempre più al centro dell’attenzione. Archiviata, per il momento, la questione Lidia e Alessandro, ora la ragazza sembra essere al centro delle polemiche di un suo compagno di reality, Manfredi. Ecco cosa è successo. Grande Fratello 14: tutti contro Federica […]


manfredi-federica-gf

Nella casa del Grande Fratello 14 non mancano i colpi di scena: Federica sembra essere sempre più al centro dell’attenzione. Archiviata, per il momento, la questione Lidia e Alessandro, ora la ragazza sembra essere al centro delle polemiche di un suo compagno di reality, Manfredi. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello 14: tutti contro Federica

Federica sembra essere ogni giorno sempre più il bersaglio di molte polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello. Sembra esserci una tregua per quanto riguarda il triangolo Federica, Alessandro e Lidia, ma le polemiche non si placano. Manfredi sembra essere uno di quelli che meno riesce a sopportarla e più volte ha fatto capire che non riesce a capire i suoi atteggiamenti. Proprio in questi giorni Manfredi ha parlato con Verdiana e Barbara e ha deciso di pianificare le prossime nomination in modo da cercare di eliminare Federica.

Grande Fratello 2015: Manfredi e le nomination per far uscire Federica

Manfredi sa perfettamente che Federica è una delle concorrenti più forti della Casa ma è comunque convinto che alle prossime nomination andrà al televoto e spera di essere lui il rivale per cercare in tutti i modi di eliminarla. Manfredi sembra però sembra non essere l’unico a non sopportare Federica, infatti anche Simone vuole che se ne vada e la sua convinzione è che solo una come Valentina la possa battere. Ma il piano di Manfredi e Simone funzionerà?

Grande Fratello 14: Alessandro torna in Casa e si dichiara a Federica

Facciamo un passo indietro e vediamo a che punto siamo arrivati con il triangolo amoroso Federica-Alessandro-Lidia. La Vella ha dichiarato di non essere più innamorata di Alessandro e sembra che lui sia finalmente riuscito a incassare il colpo: ora è pronto per un’altra avventura. Alessandro dichiara di essere preso da Federica e se ne è reso conto proprio durante i giorni passati con Lidia. Alessandro ha quindi dichiarato di essere pronto a lasciarsi la sua storia con Lidia alle spalle e di iniziarne una nuova proprio con Federica. Federica come l’ha presa? Di certo durante i giorni nella Casa trascorsi senza Alessandro l’hanno fatta pensare e gli è mancato molto e ha confessato più volte di essere molto presa da lui. Sarà l’inizio di una nuova storia?

Leggi anche:

GIOVANNI DEVE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO? IL COLPO DI SCENA

LA LETTERA DI ALESSANDRO PER FEDERICA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic