lunedì 07 Dicembre, 2015

Grande Fratello 14: Federica svela cosa pensa davvero della storia tra Alessandro e Desirèe


In questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello, Alessandro sembra intenzionato a voler dare finalmente una svolta alla sua vita. Il concorrente del GF sembra sempre più innamorato di Desirèe e, soprattutto, sembrerebbe pronto a lasciarsi alle spalle una volta per tutte la storia con Lidia. Ma cosa pensa Federica di tutto ciò? Grande […]


federica-lepanto-grande-fratello

In questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello, Alessandro sembra intenzionato a voler dare finalmente una svolta alla sua vita. Il concorrente del GF sembra sempre più innamorato di Desirèe e, soprattutto, sembrerebbe pronto a lasciarsi alle spalle una volta per tutte la storia con Lidia. Ma cosa pensa Federica di tutto ciò?

Grande Fratello 2015: le storie d’amore di Alessandro nella casa

Alessandro e Federica, ricordiamolo, hanno trascorso una settimana nel garage e, tra i due, sembrava essere nato qualcosa di molto speciale. Una volta entrati nella casa, però, non hanno trovato quello che si aspettavano: ad attenderli c’era Lidia, ex fidanzata storica di Alessandro. La “soap opera” si è conclusa con Lidia che, una volta uscita dalla casa, ha scoperto di essere ancora innamorata di Alessandro. Lui, però, nel frattempo ha incontrato Desirèe e ha iniziato a provare dei sentimenti inaspettati.

Grande Fratello 14: le parole di Federica su Alessandro e Desirèe

Ma cosa pensa Federica Lepanto di tutta questa storia? Dopo aver scoperto che tra Alessandro e Desirèe era nato l’amore, la ragazza si è sfogata, e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni parlando con gli altri finalisti nel Garage. Ecco cosa ha detto Federica riferendosi ad Alessandro e alla loro vita nella casa del Grande Fratello: “Per un mese mi ha incolpato del fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”. Alessandro, infatti, sembra molto preso da Desirèe nonostante, in realtà, i due si siano frequentati per davvero poco tempo nella casa del Grande Fratello. Allo stesso modo anche Federica aveva ammesso che, nonostante lei e Alessandro si fossero vissuti per poco tempo nel Garage, sentiva di provare dei sentimenti forti per lui.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

Ma chi vincerà questa edizione del Grande Fratello? Vota nel nostro sondaggio e scegli il tuo vincitore.

CHI VUOI CHE VINCA IL GRANDE FRATELLO? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic
Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione
TV Chic